FRASSINETO PO – Il Comune di Frassineto Po con delibera del consiglio comunale ha deciso di istituire la commissione comunale per la promozione e il coordinamento delle manifestazioni turistiche, culturali e sportive con funzioni di controllo, valutazione preliminare e contribuzione alla preparazione degli atti sulle materie di competenza.
A fine gennaio il Sindaco di Frassineto Po, avv. Andrea Serrao, ha proceduto alla nomina e all’insediamento della commissione così composta: Presidente Pasquale Simeone, Vice presidente all’unanimità l’ex sindaco Gianmarco Argentero, i consiglieri comunali Roberto Bottazzi e Enrico De Sordi, Paolo Borella Pro Loco, Dario Calemme Accademia di cultura Bernardino Cervis, Giampiero Gillone Associazione Bocciofila, Stefano Garione Circolo Tennis, Roberto Girino Amici del Gemellaggio, Riccardo Calvo Scuola Primaria Frassineto Po e Don Samuele Battistella Parrocchia Sant’Ambrogio.
Tra le prime attività si è deciso la preparazione di un calendario trimestrale delle manifestazioni che si svolgeranno nel Comune di Frassineto Po.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.