CREA – Domenica a Crea ci sarà una giornata dedicata alla cultura e alla tradizione vitivinicola con l’Ente di Gestione dei Sacri Monti (Riserva Speciale del Sacro Monte di Crea) in collaborazione con l’Ente Santuario Madonna di Crea e la Tenuta la Tenaglia.
Alle 16.30 ci sarà una visita guidata al Complesso del Sacro Monte con ingresso alla Cappella 5° (Natività di Maria) e alla Cappella 16° (Salita al Calvario). Ritrovo sul piazzale del Santuario.
Il costo sarà di euro 5,50 a persona (bambini fino a 6 anni gratuito).
Per prenotazioni Cell: 348.221.1219 e-mail: chebisa@virgilio.it
La giornata continuerà con una passeggiata di poche centinaia di metri per spostarsi alla sottostante “Tenuta la Tenaglia” per una visita guidata alla sua cantina storica per finire con un allegro aperitivo offerto dalla padrona di casa.
Per informazioni tel. 0142/940252 e-mail: info@latenaglia.com
Per chi vorrà finire in bellezza la giornata cena al Ristorante del Santuario di Crea con menù a tema “In vino veritas” dove ovviamente sua maestà il vino la farà da padrone. Il costo per l’occasione è ad un prezzo convenzionato di soli euro 20,00 a persona.
Info e prenotazioni:
tel. 0142 940108 – cell. 366 9015489 info@ristorantedicrea.it
Le prenotazioni sono obbligatorie.
Info: Ente di Gestione dei Sacri Monti, Riserva Speciale del Sacro Monte di Crea, tel. 0141/927120;
e-mail: info.crea@sacri-monti.com
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.