CASALE – Sabato 15 e domenica 16 giugno, alle ore 20.45, al Teatro Municipale di Casale andrà in scena “A che piano?”, lo spettacolo degli allievi della scuola Step Out Dance&Arts Studio.
Danzatori e cantanti si esibiranno in uno show entusiasmante, vivace e dinamico alla scoperta di persone con vite diverse cercando di conoscere i loro sogni, progetti e pensieri, le realtà di ieri e di oggi. Una carrellata di brani e coreografie, energia pura che farà sicuramente emozionare e divertire grandi e piccini.
I biglietti (euro 15 – posto unico) si possono acquistare direttamente al botteghino del teatro prima dello spettacolo. Info 0142.421039, scuola Step Out Dance&Arts Studio (orari 16.00/20.00).
Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con “Noi… insieme per Chernobyl” a sostegno delle attività dell’associazione che si occupa di accogliere i ragazzi bielorussi per una vacanza terapeutica in Monferrato. I giovani provengono dalle zone contaminate dalla nube radioattiva di Chernobyl ai quali i volontari dell’associazione casalese, da anni, offrono ospitalità nelle loro case per il periodo estivo (info: cell. 329.584.6605 – e-mail: 65mapoio@gmail.com).
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.