CASTELLETTO MONFERRATO – Domenica 13 settembre, nell’ambito della manifestazione “Camminata del Benessere”, sarà inaugurata la colonnina di ricarica e-bike.
«Arricchire i servizi alle famiglie, imprese del territorio e turisti del Monferrato è una delle priorità dell’amministrazione comunale di Castelletto Monferrato – dichiara il Sindaco di Castelletto Monferrato Gianluca Colletti -. Vogliamo essere protagonisti “nel nostro piccolo” per tracciare la strada della sostenibilità ambientale. Castelletto è il primo Comune del Monferrato arrivando dal nostro capoluogo di provincia e l’accoglienza deve essere la parola d’ordine per lo sviluppo turistico del nostro territorio. Domenica 12 settembre dalle ore 13:30 si terrà la “Camminata del Benessere” all’interno dei sentieri escursionistici naturalistici appena censiti negli itinerari turistici della Regione Piemonte, un’occasione unica per porre un’attenzione particolare per i ciclo turisti e sportivi che desidereranno ricaricare le loro e-bike, grazie all’installazione di una postazioni di ricarica dedicata alle biciclette a pedalata assistita».
La manifestazione organizzata in collaborazione con l’Associazione AIDO di Castelletto Monferrato, vedrà la partecipazione di numerose persone nel rispetto delle regole per il contenimento della pandemia da Coronavirus.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.