CASALE – Dopo Ambra Angiolini e Ludovica Modugno gli appuntamenti al Teatro Municipale proseguiranno stasera, giovedì 23 gennaio con “4:48 Psychosis” (La Psicosi delle 4:48) di Sarah Kane, traduzione Barbara Nativi, regia Valentina Calvani con Elena Arvigo.
“4:48 Psychosis” è l’ultimo testo scritto da Sarah Kane, una partitura lirica, una sinfonia sull’amore e sull’assenza di amore attraversato in versione integrale, da Elena Arvigo che dà voce e corpo ad uno dei testi più controversi, assoluti e intimi del teatro contemporaneo mondiale. “4:48 Psychosis” descrive il luogo senza confini, senza le barriere che dividono la realtà dall’immaginazione.
Questa lettura di 4:48 Psychosis non vuole essere uno spettacolo sulla follia ma uno spettacolo “luminoso”, un inno alla vita, nonostante la consapevolezza del suo essere effimera e sfuggevole, riscoprendo così il senso vitale che abita ogni stato di dolore.
Biglietti: Intero euro 10, Under18 euro 5. Tel. 0142.444.314.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.