SAN SALVATORE (L.Z.) – Da fine agosto a fine ottobre avrà luogo il 18o PeM! Festival, che inizierà dove è nato, ovvero a San Salvatore, per poi spostarsi in diversi comuni del Monferrato e dintorni.
Come ogni anno, anche quest’edizione vedrà come ospiti dei grandi nomi della musica italiana: i primi tre ad essere stati annunciati sono l’icona del rock degli ultimi trent’anni Manuel Agnelli, che sarà di scena il 2 settembre alle 18 a Lu-Cuccaro; il cantautore e chitarrista di Francesco Guccini Flaco Biondini, salirà sul palco il 17 settembre alle 18 a Camagna; la prima donna della critica musicale Marinella Venegoni, si esibirà a San Salvatore in data da definire.
Il programma completo del festival verrà rivelato nei prossimi mesi, ma si preannuncia essere molto ricco. È invece già aperta l’iscrizione (gratuita, con scadenza il 10 luglio) al PeM Music Contest, concorso riservato ai cantautori e gruppi sempre autori dei propri brani dai 18 ai 35 anni della provincia di Alessandria. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul festival si potranno trovare su www.facebook.com/PAROLEeMUSICAinMONFERRATO .
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.