MOLETO – Con i “Fragile”, tributo a Sting & The Police, mercoledì 25 aprile si è aperta la stagione musicale del Bar Chiuso di Moleto. “Fields of gold” è stato solo uno dei brani proposti, e quale canzone poteva essere più indicata per rappresentare il punto di ritrovo e ristoro più famoso del Monferrato? Con il suo prato che sotto il sole d’Estate si colora di riflessi dorati. Il concerto si è diviso in due parti, la prima subito dopo pranzo dedicata a Sting, poi all’ora di merenda la seconda parte con il tributo ai Police. Una carrellata di successi presentati in veste elettroacustica, con nuovi arrangiamenti e sonorità. Il gruppo Fragile è composto da Paolo Deregibus – voce, Mauro Deregibus e Massimo Ghisoni – chitarre, Denis Mazzucato – basso/cori, Marco Ferrero – batteria/percussioni.
Alcuni musicisti de “I Fragile”, sabato 5 maggio, suoneranno a Terruggia al Parco di Villa Poggio, per il quinto compleanno del MelaGodo. L’occasione sarà il tributo a Lucio Battisti, indimenticabile cantautore, compositore e polistrumentista italiano, con il Gruppo DMT formato da Paolo Deregibus – voce/chitarra, Massimo Ghisoni – chitarra/cori, Denis Mazzucato – tastiere/cori, Marco Ferrero – batteria e Davide Indalezio – basso/cori.
Sabato 5 e domenica 6 maggio, in occasione di Vivere in Campagna al MelaGodo ci sarà un’area ristoro con possibilità di scegliere un menù monferrino. A pranzo, sabato e domenica, menù degustazione a euro 10. E’ consigliata la prenotazione ai numeri 0142.801.413 e 366.571.0876
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.